Distretto 2080

Lazio, Sardegna

Governatore Giovambattista Mollicone

Nato ad Arce (Fr) nel 1959, è sposato con Maria Giovanna e padre di 2 figli: Marta, Avvocato e rotaractiana e Mario studente presso l’Accademia di Moda. Laureato in Medicina e Chirurgia e Specializzato in Odontoiatria presso l’Università degli Studi di Roma “Sapienza”. Ha conseguito un Master in Implantologia presso l’Università di Gotenborg (Svezia). È socio fondatore del Florence Perio Group. Svolge la professione di Odontoiatra con studi in Tivoli e Roma

È stato cooptato nel Rotary Club Tivoli nell’anno 2002/2003. Nel Club ha ricoperto le cariche di Prefetto, Segretario, Vicepresidente, Presidente di Commissioni (Nuove Generazioni e Rotary Foundation, Amministrazione ed Effettivo). Nel 2007 ha fondato l’Interact Club Tivoli. Dal 2006 al 2008 è stato responsabile del GSE. Nel 2008/2009 ha organizzato i Giochi Latini di Villa Adriana. È stato Presidente del RC Tivoli nell’anno 2012-2013. è Socio Onorario dei RC Roma Trinità dei Monti, Roma Giulio Cesare, Roma Experience Academy e del Distretto Rotaract 2080.

Insignito di 9 PHF e ha ricevuto 2 spille con diamante e diversi attestati distrettuali.

Gabriele Andria

Giulio Bicciolo