– a cura di Ines Guatelli, Governatore Distretto 2032

In un momento di massima emergenza per la diffusione del Covid-19 nel nostro Paese e nel mondo, il Rotary è a fianco delle persone e delle istituzioni che si stanno occupando di limitare al massimo il contagio e di curare i malati.

Il Distretto 2032, che riunisce 42 club di Liguria e sud Piemonte, ha aperto una raccolta fondi per supportare la unità sanitarie, le Prefetture e le Regioni nell’emergenza coronavirus attraverso la fornitura di materiale sanitario.

La sfida che tutti noi siamo chiamati ad affrontare in questi giorni rientra in una delle principali aree di intervento del Rotary International: la prevenzione e la cura delle malattie. Insieme, riusciremo a dare un supporto concreto ed efficace in tempi brevi.

Il conto corrente distrettuale per l’emergenza coronavirus dove effettuare i versamenti è:
Conto: 2810358 – Ass. Dis. 2032 Emergenza Coronavirus
IBAN: IT09 B 03332 32100 000002810358