– A cura di Manlio Grassi

Grande era l’aspettativa di poter incontrare di persona gli amici DGE provenienti da tutto il mondo e con un certo dispiacere ho ricevuto la notizia dell’organizzazione da remoto.

Eppure, nonostante la distanza e le diverse condizioni ambientali, non ho potuto non emozionarmi nell’ascoltare gli ispirati interventi delle sessioni generali e vedere il nostro Presidente Shekhar Metha lanciare il tema dell’anno. 

Serve to change lives: quale modo di agire e modo di essere rappresenterà un faro per indirizzare la nostra leadership all’interno dei club, per motivarli verso il meglio in un percorso di crescita virtuosa. 

Oggi più che mai il mondo ha bisogno di persone motivate, come i rotariani e i rotaractiani, che con coraggio, ottimismo e qualità personali sanno sognare in grande e, pianificando l’azione attorno a obiettivi determinati e di impatto, fanno del servizio una filosofia di vita, cambiando la vita degli altri e la propria. 

Porre fine alla Polio, combattere il Covid, impegnarsi in progetti di grande impatto, crescere su obiettivi pianificati sono importanti sfide che ci attendono e che richiedono un impegno unitario per fare di più e crescere di più.

Tutti i progetti >