Credit Card Rotary

Promuovi il Rotary e sostieni la nostra Fondazione con la carta di credito per i soci Rotary in Italia.

Le carte di credito proposte ai Rotariani e Rotaractiani, nonchè ai loro familiari, sono una carta Rotary Visa Classic e una carta Rotary Mastercard Platinum, sulla base di un accordo sottoscritto tra il Rotary Internazionale e il Gruppo Sella.
Ogni volta che usi la tua Rotary Credit Card contribuisci al programma End Polio Now, che riceverà una percentuale della somma spesa.

Rotary Visa Classic
I contributi a favore della Fondazione Rotary sono:
100% costo di emissione
50% canone annuale (dal secondo anno)
0,10% dell’ammontare netto dello “spending” (esclusi i prelievi ATM), percepito dal circuito Visa
Condizioni carta di credito
Emissione della carta: 15,00 Euro
canone per gli anni successivi: 25,00 Euro
La carta include assicurazioni base per la protezione degli acquisti e per gli infortuni
Scarica il Foglio informativo per visionare tutte le condizioni del prodotto.
Le spese mensili possono essere personalizzate.

Rotary Mastercard Platinum
I contributi a favore della Fondazione Rotary sono:
70% costo di emissione
50% canone annuale (dal secondo anno)
0,10% dell’ammontare netto dello “spending” (esclusi i prelievi ATM), percepito dal circuito Mastercard
Condizioni carta di credito
Emissione della carta: 75.00 Euro
Canone anni successivi 120.00 Euro
La carta include diverse assicurazioni: protezione acquisti, infortuni, viaggi, auto, bagagli
Scarica il foglio informativo per visionare tutte le condizioni del prodotto.
I limiti di spesa mensili possono essere personalizzati.

Se sei interessato al programma Rotary Credit Card, contatta il numero verde apposito 800 66 33 99 o invia una email a siselgestionale@sella.it con la documentazione necessaria.

Per richiedere la carta, compila e firma il contratto in bianco e il modulo antiriciclaggio (che sarà fornito separatamente) allegando:
Copia del codice fiscale
Copia fronte/retro di un documento d’identità valido
Documentazione del reddito (ultime due buste paga)
UNICO
CUD

Compilando correttamente, e in ogni sua parte, la modulistica, le donazioni alla Fondazione Rotary risulteranno accreditate a nome del tuo Rotary Club!

Richiedi la tua carta

Accetta i Termini e le condizioni