Distretto 2060

Il Distretto 2060 riunisce i Club delle Regioni Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Ne fanno parte 88 club, per un totale di circa 4.450 soci.

Il Governatore per l’Anno Rotariano 2017/2018 è Stefano Campanella, del RC Verona Soave.

Il Distretto 2060 raccoglie i Club del nord/est Italia ed è particolarmente attivo nei rapporti con le Nazioni confinanti tra le quali Austria e Slovenia. Al suo interno sono presenti alcuni Club storici, ma lo sviluppo più recente del Rotary nel triveneto ha visto allargare a tutto il territorio la presenza di Club anche in località minori di grande ricchezza e sociale e culturale.

Il Distretto è costantemente impegnato nella organizzazione di quattro handycamp, nel sostegno alle nuove generazioni e nei services focalizzati nelle aree di intervento previste dal Rotary International.

Governatore: Stefano Campanella