Distretto 2042

Lombardia

Il Distretto 2042 raccoglie i Club della Lombardia centrale e settentrionale, compresi nelle province di Bergamo, Como, Lecco, Sondrio, Varese e Milano, esclusa l’area metropolitana di Milano, di competenza del Distretto 2041.

Ne fanno parte 44 club, per un totale di circa 2.500 soci.

Il Governatore 2017-2018 è Nicola Guastadisegni.

Numerosi sono i service e i programmi attivati sul territorio a favore delle comunità locali e in un’ottica di sviluppo globale.

Governatore Roberto Dotti

Avvocato. Ha operato in multinazionali angloamericane e olandesi come treasurer manager e Direttore finanziario.

Già Presidente del RC Como Baradello e Assistente del governatore, ha fatto parte di commissioni distrettuali, è stato District Trainer e Presidente della Commissione formazione e, infine, Presidente della Commissione effettivo.
Ha 3 Paul Harris. È sposato con Silvia, ha due figli e due nipoti, vive a Cernobbio.Ama i viaggi, la lettura e lo sport.

Giuseppe Navarini

Nicola Guastadisegni